Ancora un riconoscimento per la Happy Car Samb
Sabato 14 Ottobre, la Sambenedettese Beach Soccer sarà premiata con il Gran Pavese Rossoblù.
L’onorificenza “Gran Pavese Rossoblù” è un riconoscimento che significa la riconoscenza della cittadinanza sambenedettese per l’opera svolta da personaggi caratteristici locali, da istituzioni, associazioni, enti e società nelle varie attività economiche, sociali, assistenziali, culturali, formative, sportive, nonché per elevati atti di coraggio e di abnegazione civica.
Il premio viene assegnato dalla Commissione aggiudicatrice composta dal Sindaco pro tempore, dagli ex Sindaci della città, dal Presidente del Consiglio comunale, da due capigruppo consiliari nominati dalla conferenza dei capigruppo e dal Presidente dell’organismo di partecipazione.
La cerimonia di consegna del premio, consistente in un diploma e in una medaglia d’argento con l’effigie del martire S. Benedetto recante la scritta “Città di S. Benedetto del Tronto” e il nominativo del premiato, ha luogo con pubblica manifestazione in occasione della festività del Santo Patrono.
Queste le parole del Presidente Pasqualini all’intera famiglia rossoblù nell’apprendere la lieta notizia: “Carissimi tutti, il premio Gran Pavese Rossoblu che ci è stato assegnato, ci deve riempire di orgoglio.
Essere premiati per quello che abbiamo fatto portando la città di San Benedetto del Tronto ed i colori rossoblu’ alla massima attenzione a livello nazionale e non solo, ci ripaga per tutto l’impegno e l’entusiasmo che abbiamo messo in campo per raggiungere i fantastici traguardi conquistati nei mesi scorsi. Pertanto tutti i soci, i collaboratori e i simpatizzanti della Sambenedettese Beach Soccer sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione di sabato 14 ottobre alle ore 10,30, presso la Sala Consigliare di viale De Gasperi.
Personalmente un grazie di tutto cuore a voi tutti per quello che avete fatto e per quello che avete permesso di creare.“