L’Italia Beach Soccer si ritrova a Terracina: tris di convocati rossoblù
Arriva il secondo raduno stagionale per la Nazionale Italiana di Beach Soccer, con il gruppo azzurro che si ritroverà a Terracina lunedì 23 aprile, dove resterà agli ordini di mister Emiliano Del Duca fino a venerdì 27.
Convocato nuovamente il sambenedettese purosangue Luca Addarii, al pari dei suoi due nuovi compagni alla Samb BS Michele Di Palma e Sacha Di Tullio, ormai pronti a iniziare la loro avventura in Riviera. Indisponibili, invece, Alessandro Ietri e Simone Del Mestre: il primo non potrà esserci per motivi lavorativi, il portiere per un impegno infrasettimanale nel calcio a 11.
Dal 22 al 24 giugno, poi, l’Italia sarà di scena per le qualificazioni al Campionato Europeo a Baku, un appuntamento che nel 2015 regaló al nostro tricolore la medaglia d’argento alla prima edizione dei Giochi Olimpici Europei. Gli avversari nel girone saranno Germania, Svizzera e Ucraina, mentre la tappa successiva è in programma dal 3 al 5 agosto a Minsk: in quelle date l’Italbeach affronterà Turchia, Polonia e i padroni di casa della Bielorussia.
Le finali dell’Euro Beach Soccer League, infine, si disputeranno dal 6 al 9 settembre in Sardegna e la speranza è quella di ritrovarci a tifare tutti insieme per i colori azzurri quel giorno…