Torneo “Beach Soccer” FIGC, altro show per le finali U17-U15 alla San Beach Arena: trionfano Porto d’Ascoli e Spes Battipaglia
Altro show alla San Beach Arena di San Benedetto del Tronto per il Torneo “Beach Soccer” FIGC settore giovanile e scolastico promosso dalla Samb: protagoniste le categorie Under 17 e Under 15, questa volta impegnate nelle finali interregionali.
Danze aperte sabato 15 luglio con l’U15 e grande successo per lo Spes Battipaglia: i campani hanno superato il Grottammare in una bellissima sfida di andata e ritorno decisa per differenza reti (8-4 e 7-8), qualificandosi per la fase nazionale in programma a Tirrenia (22-23 luglio).
Chiusura di giornata dedicata invece all’U17, dove a trionfare è stato il Porto d’Ascoli: i rivieraschi hanno battuto sia Leverano Lecce (13-1) che Prosala FC (6-1) nel torneo finale a 3 squadre, staccando anche loro il pass per l’ultima fase nazionale a Tirrenia.
Prosegue dunque la totale collaborazione tra la Federazione e l’Happy Car Sambenedettese, con il solito obiettivo di far crescere sempre di più il movimento Beach Soccer grazie ad eventi di così alta rilevanza nazionale.