Tappa Interregionale, l’Under 17 vola alle Fasi Nazionali a Tirrenia. L’Under 15 esce a testa alta dopo un gran percorso
Nel weekend del 13-14 luglio si è tenuta presso la “San Beach Arena” di San Benedetto del Tronto la Tappa Interregionale per le squadre Under 17 e Under 15. Entrambe le squadre rossoblu si erano qualificate dopo aver vinto e disputato alla grande le Fasi Regionali.
L’Under 17 di mister Rossetti ha concluso il girone al primo posto a 6 punti battendo prima il Nick Calcio Bari per 3-2 e poi la Virtus Anxanum per 2-4. L’unica sconfitta è stata per 4-2 contro il Mundial FC. Dunque con questi risultati l’Happy Car Samb si qualifica matematicamente alle Fasi Nazionali che si terranno a Tirrenia sabato 27 e domenica 28 luglio.
Anche l’Under 15 di mister Barbizzi ha concluso il girone a 6 punti vincendo prima contro la Virtus Anxanum per 7-4 e poi l’Etra Barletta per 5-3. L’unica sconfitta è stata per 5-4 contro Ostiantica ai tiri di rigore, che è risultata decisiva per la qualificazione con i laziali che riescono a raggiungere il primo posto e a centrare le Fasi Nazionali. Dei rossoblu rimane il bellissimo percorso fatto che ha portato in alto fino all’ultimo il nome dell’Happy Car Sambenedettese.