Coppa Italia Under 20, l’Happy Car Samb chiude la tappa di Paestum al 10° posto: Ecosistem Lamezia supera 5-4 i rossoblu
L’Happy Car Samb Under 20 chiude la tappa di Paestum con una sconfitta per 5-4 contro Ecosistem e si posiziona al 10° posto. Mister Italiano schiera dall’inizio con Giordani a porta supportato in campo da Fiscaletti, D’Angelo, Onori e Cameli.
Nel primo tempo passano in vantaggio i rossoblu: Giordani allarga sulla destra per Fiscaletti che di piatto conclude verso la porta e supera il portiere con un pallonetto sul secondo palo, 0-1. Sul successivo calcio d’inizio Ecosistem Lamezia pareggia: tiro potente di Monteleone che passa in mezzo alla barriera e supera Giordani, 1-1.
Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio: ripartenza di Monteleone che serve sulla destra Chiappetta, rientra e con il sinistro trova il gol sul primo palo, 2-1. A tre minuti dalla fine del tempo arriva il pareggio della Samb: Giordani con le mani serve centralmente al limite dell’area di rigore De Baptistis che in rovesciata trova un golazo, 2-2. Palla al centro e la squadra calabrese trova il terzo gol: Carrozzino fa partire un sinistro violento e sigla la rete del momentaneo vantaggio, 3-2.
Nel secondo tempo, pronti e via e l’Happy Car pareggia subito da calcio d’inizio: Ragni M. alza per Fiscaletti che si coordina alla perfezione al volo e manda il pallone sotto la traversa, 3-3. Passano cinque minuti ed è ancora il capitano rossoblu ad andare a segno: Fiscaletti calcia un tiro libero defilato sulla destra e trova la rete sul secondo palo che vale il 3-4. Nel finale di tempo Ecosistem Lamezia pareggia: Carrozzino si guadagna un tiro libero a metà campo in posizione centrale e col mancino trova l’angolo basso e fa 4-4.
Nel terzo tempo la gara è molto equilibrata e le due squadre si danno battaglia in mezzo al campo. A due minuti dalla fine, però, l’Ecosistem Lamezia passa in vantaggio: gran girata dalla sinistra di Mollo che con il mancino deposita la sfera in rete sotto la traversa per il 5-4 definitivo.
L’Happy Samb Under 20 conclude la tappa di Paestum posizionandosi al 10° posto in Coppa Italia e tornerà in campo per le Fasi Finali che si terranno a Genova dall’8 al 10 agosto ed incontrerà in semifinale Lazio Bs.