Il cuore Samb torna a battere: i rossoblù battono Terracina 4-2
VIAREGGIO – L’Happy Car Samb riparte alla grande dopo la delusione di ieri contro Palazzolo e batte 4–2 Terracina nell’ultima giornata della prima tappa Serie Aon disputata a Viareggio.
Un match bellissimo che sarà trasmesso domani pomeriggio su Sky Sport (canale 203) alle ore 16,45. I rossoblù vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al ‘Bicho’ Pedro Moran, ma subiscono il pareggio del portiere avversario Elliot e il sorpasso firmato dal giovane Alla dopo una parata di Chiodi su Duarte.
I rossoblù non mollano e trovano il pareggio ancora con il bomber paraguaiano Moran, che trova anche la tripletta personale poco dopo e riporta avanti la Samb in una sfida dalle mille emozioni.
Il Terracina prova a pareggiare con Dmais, ma i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo tengono duro e trovano anche il 4-2 con un capolavoro del brasiliano Jordan Soares. La Samb conquista una vittoria fondamentale per classifica e morale, salendo a quota 6 punti. Queste le parole di Moran, migliore in campo:
«Sono felice per i 3 gol, soprattutto perché sono serviti alla vittoria della squadra. Mi sento un guerriero Samb e voglio contribuire a conquistare qualcosa di importante. Adesso pensiamo subito alla tappa di San Benedetto, aspettiamo i nostri tifosi alla Globo Beach Arena».