La Samb vola ai quarti di finale: 6 gol anche al West Deva
NAZARÈ – La Samb liquida 6-1 i rumeni del West Deva negli ottavi di finale di Euro Winners e vola ai quarti, rimanendo l’unica squadra italiana avente diritto a partecipare alle fasi finali della competizione. Catania, Atletico Licata e Viareggio (che hanno preso parte al torneo di qualificazione della Nazarè Cup), infatti, sono state eliminate nei giorni scorsi.
Partita sbloccata alla prima azione, con Michele Di Palma subito bravo a fulminare il portiere avversario e a mettere le cose potenzialmente in discesa. Il primo tempo, però, termina 1-1 con gol del pareggio firmato da Maci, neo acquisto del Canalicchio.
Nella seconda frazione i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo rientrano in campo con ben altro spirito e a spaccare la partita ci pensa Pablo Perez: El Tanque fa tripletta e risolve il match, mettendo in mostra tutte le sue qualità acrobatiche con due rovesciate da urlo.
La Samb non si accontenta e alla fine i gol segnati sono addirittura 6, con due autentiche perle di Jordan Soares e Pedro Moran. Il brasiliano fa partire una sassata che spacca la porta, mentre il paraguaiano si concede un pallonetto che delizia il pubblico presente sugli spalti.
Appuntamento a domani per i quarti di finale, con gli avversari che saranno i campioni del Portogallo del Braga, detentori della Winners dopo la vittoria del 2017. La Samb è tra le migliori otto d’Europa è già questo può essere un motivo di grande gioia.