Serie Aon, classifica e incontri da giocare: il punto sul girone della Samb

pasr

La seconda tappa della Serie Aon 2017 dell’Happy Car Samb Beach Soccer si è conclusa con un’importante vittoria sul Brescia (7-1) e con la sconfitta contro i Campioni d’Italia in carica di Viareggio (3-6). I rossoblù hanno così raccolto altri tre punti che li spingono a quota 10 in classifica nel girone A, dietro a Pisa (12) e proprio a Viareggio (18). Dietro inseguono Lazio e Brescia, entrambe con 9 punti.

Nell’ultima tappa di San Salvo (in programma dal 28 al 30 luglio), prima delle finalissime a San Benedetto del Tronto, i ragazzi di mister Di Lorenzo affronteranno nell’ordine No Name Nettuno (venerdì 28 luglio alle 14:30), Romagna BS (sabato alle 15:45 ) e Pisa (domenica sempre alle 15:45).

Ricordiamo che finora nel girone A (oltre alla Samb, No Name Nettuno e Livorno a Viareggio) hanno riposato Vastese, Pisa e Lazio nella tappa di Firenze, mentre a San Salvo toccherà a Viareggio, Brescia e Romagna BS. Sarà dunque lotta fino all’ultimo match per conquistare le Final Eight Scudetto (dal 4 al 6 alla Beach Arena di San Benedetto del Tronto), dove si sfideranno le prime 4 classificate di entrambi i gironi.

L’Happy Car Samb Beach Soccer dovrà ripartire dopo il k.o contro Gori e compagni e, come dichiarato anche dall’allenatore Di Lorenzo, si cercherà di ottenere il massimo nelle ultime tre partite per raggiungere la miglior posizione di classifica possibile.

Questo il programma completo della tappa di San Salvo e la classifica del girone dei rossoblù:
clas

cl