Rigori vincenti per la Samb: Lazio battuta
Inizia con un successo ai rigori la Serie Aon 2017 per l’Happy Car Samb Soccer, che supera la Lazio dagli undici metri (i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3) e portano a casa un punto utile per la classifica.
I rossoblù, senza il capitano Bruno Novo e il difensore Camilli, hanno dovuto rincorrere per tutto il match i biancocelesti, passati in vantaggio al 12′ del primo tempo con Pasquali.
Al 1′ della seconda frazione, però, ecco il pareggio rabbioso del Tanque Pablo Perez, ma la Lazio torna avanti grazie al rigore di Savarese (11’st).
I rossoblù non mollano e trovano subito il pareggio con una bordata di Eudin (12’st). La Samb cresce, ma viene gelata da Pampero, che si coordina alla grande sugli sviluppi di un calcio d’angolo (6′ tr) e beffa Del Mestre, autore di ottime parate durante l’incontro.
Gli uomini di mister Di Lorenzo non ci stanno a perdere e alla fine arriva il pareggio del solito Pablo Perez: El Tanque si procura e realizza con violenza un calcio di rigore (7’tt).
Il risultato non cambia più e si va al supplementare, ma neanche 3′ di extra-time sono sufficienti per decretare il vincitore del match.
Ai rigori sbaglia Diego Maradona Jr., mentre nella Samb sono impeccabili Palma, Lucas ed Eudin. Vincono i rossoblù 6-5, in attesa della seconda giornata di campionato in programma domani contro Livorno alle 15,30.