La Happy Car non brilla nella prima viareggina

La rovesciata gol di Pastore
La rovesciata gol di Pastore

Viareggio – Parte male l’avventura per la Happy Car Sambenedettese Beach Soccer impegnata nella seconda tappa del campionato di Serie A Beretta in quel di Viareggio. I ragazzi di mister Di Lorenzo sono usciti sconfitti nella prima delle quattro giornate viareggine, proprio contro i padroni di casa, sospinti da un numeroso pubblico ed agevolati da qualche decisione arbitrale che ha fatto infuriare e non poco, la truppa rossoblu. pastorePartenza ottima della squadra rivierasca che, dopo soli cinque minuti, si trovava in vantaggio di due reti, grazie ad un’iniziativa personale del brasiliano Nelito e ad una spettacolare rovesciata di Pastore. Doppio vantaggio che si consuma nella prima frazione, dove i padroni di casa pareggiano i conti con Valenti ed il portiere Carpita.

Ripresa che vede ancora i viareggini primeggiare portandosi avanti di due gol. La seconda frazione si chiude definitivamente sul 4 a 3 con Palma, bravo ad approfittare di un’azione personale di Andrè ed accorciare le distanze. Terzo ed ultimo tempo che vede il Viareggio realizzare altre due reti che chiudono definitivamente il match sul 6 a 3. Resta il rammarico per non aver sfruttato il vantaggio iniziale e la rabbia per alcune decisioni dei direttori di gara che non hanno concesso sul 2 a 2 un netto rigore per fallo su Marazza e per alcuni fischi apparsi forse troppo di parte.

Domani importantissima sfida con il Livorno, oggi vittorioso contro l’Anxur Trenza ed ora a 6 punti in classifica generale, uno in più dei rossoblu. Partita che deciderà il futuro accesso alle finali di Lignano Sabbiadoro in scena dal 7 al 9 agosto. Servirà una squadra con maggiore cattiveria agonistica e siamo sicuri che mister Di Lorenzo saprà tirare fuori il massimo dai suoi ragazzi.

Questa la formazione rossoblu. Carotenuto, Nelito, Pastore, Marazza, Di Maio, Andrè, Palma, Bruno Novo, Donini, Addarii, Comello. All: Di Lorenzo

palma