COPPA ITALIA – UN BUON QUARTO POSTO
TERRACINA – L’ Happy Car Sambenedettesebeach soccer chiude al quarto posto la Coppa Italia. Nella finalina è stata sconfitta per 5-2 dal Milano dell’ ex Peppe Soria.
A segno per i rossoblù sono andati Nelito e Perez. Una gara che non ha soddisfatto il tecnico Oliviero Di Lorenzo. “Non sono per nulla contento –commenta- con le individualità non si fa tanta strada. Il quarto posto finale è giusto. Noi siamo questi se consideriamo che uno squadrone come il Viareggio si è piazzato in ottava posizione. Senza il giusto carattere non possiamo sopperire alla caratura tecnica di squadroni come Catania, Milano e Terracina. Inoltre dobbiamo ancora trovare la giusta alchimia di squadra, con i brasiliani Nelito e Andrè che devono ancora integrarsi con i compagni. Occorre una maggiore identità di squadra”.

Ora, archiviata la Coppa Italia, l’obiettivo della Happy Car Samb è l’ Euro Winners Cup che dal 2 al 7 giugno si disputerà a Catania. Bruno Novo e compagni sono la testa di serie numero quattro e sono stati inseriti nel girone comprendente il Portsmouth (Inghilterra), il CS Djoker (Moldavia) e l’ Ushikyn Iskra (Kazakistan). Alle fasi finali passeranno le prime classificate dei sei giorni più la migliore seconda. Domani pomeriggio l’ Happy Car Samb affronterà la formazione moldava del CS Djoker.
