Il Torneo degli Chalet …
I giovani sono sempre al centro del progetto SAMB BEACH SOCCER !
Con il Torneo degli Chalet possiamo visionare le giovani promesse del Beach Soccer Sambenedettese !
Chalet Malibù si aggiudica il 4° Torneo degli Chalet 2010 « I BIMBI DEL MERIGGIO CUP «
Il Torneo dedicato ai giovani (quest’anno riservato fino ai nati nel 1990) è ormai diventato un classico dell’estate sambenedettese . Anche quest’anno ha calamitato l’interesse di molti spettatori e moltissimi ragazzi che hanno animato con tifo e con passione (trombe …fumogeni … bandiere …) giorno dopo giorno tutti gli incontri in programma . Molte le acrobazie sulla sabbia messe in mostra dai giovanissimi beachers che hanno meritato gli applausi e le congratulazioni di tutti i presenti.
Dalla battaglia delle qualificazioni dove sono stati protagonisti sulla sabbia bollente più di 100 ragazzi le 4 semifinaliste sono risultate :
Chalet Claudia guidata da Vallorani e dal super portiere Damiani …
Chalet le Anfore guidata dai bombers Testa e Addari ( hanno incontrato Chalet Malibu’ in semifinale in quella che è stata una finale anticipata persa per 5-4 ) …
Chalet Camicioni che è stata la rivelazione del torneo in quanto si è presentata con tutti giocatori giovanissimi nati nel 1995 ,capaci di arrivare fino alla finalissima, sugli scudi Tagliabue e Tozzi …
Chalet Malibu’ , la vincitrice di questa edizione , guidata dal corazziere Ciarrocchi (che ricorda tanto per fisico e movenze il famoso Luca Toni) e dal talentuoso Pignotti.
Complimenti ai vincitori e … appuntamento al prossimo anno !
I risultati delle finali :
Finale 3°/4° posto Anfore – Claudia 4-3
Finale 1°/2° posto Malibu’ – Camicioni 6-3